DOMANDE FREQUENTI
Solitamente raccogliamo i frutti il giorno dopo la ricezione dell’ordine.
Un volta confezionato, affidiamo il vostro ordine al corriere espresso che solitamente consegna in 48h dalla presa in carico dell’ordine. Inoltre, per evitare che le arance rimangano nei centri di smistamento troppo a lungo, evitiamo di spedire nel fine settimana (effettuiamo la raccolta e spedizione dunque dal Lunedì al Mercoledì/Giovedì).
Ad esempio per un ordine effettuato di Venerdì raccogliamo i frutti il Lunedì con consegna solitamente il Mercoledì.
I Fiori dell’Etna spedisce tramite corriere espresso con consegna in 24/48h in tutta Italia. Le spese di spedizione sono gratuite.
E’ possibile tracciare l’ordine una volta spedito. Una volta che avremo affidato il suo ordine al corriere, ti invieremo il numero di tracking con il quale potrà rintracciare la spedizione e visualizzare la data prevista di consegna.
La consegna viene effettuata dal Lunedì al Venerdì, nell’arco dell’intera giornata, al piano strada.
Se al momento del recapito il destinatario è assente, il corriere lascerà un avviso di mancata consegna tramite il quale è possibile richiedere la riconsegna gratuita.
Il nostro Servizio Clienti è a vostra disposizione per qualunque esigenza.
I metodi di pagamento accettati su I Fiori dell’Etna sono: Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario, Contrassegno (costo aggiuntivo di €4,90).
Purtroppo capita che durante il trasporto il corriere non tratti il pacco con cura, o che durante la raccolta la buccia dell’arancia venga intaccata , compromettendone la resistenza e rendendo le arance danneggiate più vulnerabili. Essendo, i nostri prodotti, non trattati con conservanti (ad esempio, cera), in caso di danni alla buccia, possono marcire in poche ore dopo la raccolta.
Non ti preoccupare, contattaci al più presto, inviandoci una email a problemi@ifioridelletna.it, indicando:
1. Il numero d’ordine presente nella email di conferma
2. Una breve descrizione del problema.
3. In caso di merce o pacco danneggiato, allegare delle foto ed una stima del quantitativo di merce deteriorata (kg o numero di pezzi).
Troveremo sicuramente il modo di rimediare al problema.